Dopo il trionfo di Dovizioso, davanti a Marquez e Crutchlow, nel primo gran premio della stagione andato in scena due settimane fa in Qatar, il mondiale di motociclismo prosegue dall’Argentina per il secondo appuntamento stagionale. Per la MotoGP, alle ore 20 italiane di domenica 31 marzo, si corre il gran premio d’Argentina sul circuito di Termas de Rio Hondo.
Copertura TV e streaming MotoGP – Argentina 2019
Le prove, le qualifiche e la gara della MotoGP saranno trasmesse in diretta da Sky che proporrà il tutto sui canale Sky Sport MotoGP (canale 208) con la telecronaca della coppia formata da Guido Meda e con Mauro Sanchini. Differita della gara su TV8 a partire dalle ore 20.30.
La programmazione completa: sabato 30 marzo, alle 16.35, si partirà con le qualifiche della Moto3, mentre alle 17.30 toccherà a quelle della Moto2 e alle 19.05 alla MotoGp. Domenica le gare: alle 17 la Moto3, seguita alle 18.20 dalla Moto2 e alle 20 dalla MotoGP.
Radiocronaca MotoGP Argentina
Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa da Rai Radio Uno. Per ascoltarla su questa pagina, è sufficiente cliccare sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della gara sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltarla da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.