Nella giornata di domenica 29 maggio, sul circuito del Mugello, si corre il Gran Premio d’Italia di motociclismo, nuova prova del motomondiale 2022. Potrete seguire la gara in diretta radio tramite il player subito sotto, in collaborazione con RadioUno Rai, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in TV, basterà cliccare sul link sotto e scoprire il programma dettagliato.
Copertura TV e streaming MotoGP – Italia 2022
Le prove, le qualifiche e la gara della MotoGP saranno trasmesse in diretta da Sky che proporrà il tutto sui canale Sky Sport MotoGP (canale 208) con la telecronaca della coppia formata da Guido Meda e con Mauro Sanchini. La programmazione di domenica prevede alle 11 la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14. Diretta della gara anche su TV8, il canale in chiaro di Sky visibile sul numero 8 del digitale terrestre.
Come vedere Dazn
Qui ci si può abbonare a Dazn, il canale visibile in streaming o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Oltre al Calcio (Serie A e Serie B), vengono trasmessi altri sport come Motociclismo, Boxe, Baseball, Rugby, Hockey, Freccette e Rally. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. L’abbonamento (utilizzabile fino a 6 dispositivi) ha un costo di 9.99 euro al mese con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento.
Radiocronaca MotoGP Italia
Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa da Rai Radio Uno. Per ascoltarla su questa pagina, è sufficiente cliccare sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della gara sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltarla da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.