Tuesday , 29 September 2020

Resta Bertani, arrivano Merkel e Strasser: Novara sogna dopo l’ingaggio di Pederzolli

Mauro Pederzoli, arrivato dal Milan, come si sa è il nuovo direttore sportivo del Novara Calcio, neopromosso in serie A. Ha preso il posto di Sensibile, creando subito un gorgo di trattative incrociate destinate e segnare la nuova stagione degli azzurri.

Se infatti il goleador della squadra Gonzalez non può più essere trattenuto, essendo di proprietà del Palermo, il futuro potrebbe passare per Milanello, nel senso che Pederzoli avrebbe promesso di portare a Novara i due giovani rossoneri più promettenti: Merkel e Strasser, entrambi prodotti del vivaio e con esperienza nella massima serie.

Con loro potrebbe arrivare anche Romagnoli, rientrato dal prestito al Foggia, ma soprattutto si darebbe un segnale forte per trattenere l’uomo chiave della squadra che ha guadagnato la promozione: quel Cristian Bertani per il quale l’ex-ds Sensibile (ora a Genova sponda Samp) sta smuovendo mari e monti, offrendo Pozzi e Maccarone.

Difficile però che Bertani accetti di rimanere in B, sia pur in una squadra blasonata come quella blucerchiata. Il contratto scade a fine 2012 e il Novara già si sta muovendo per un piccolo ritocco che potrebbe convincere il giocatore a restare.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: