Rimini-Triestina: copertura tv e streaming

Per il campionato di calcio di Serie C 2018-2019, si gioca alle ore 20.45 di sabato 22 settembre, la gara Rimini-Triestina. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Come vedere Rimini-Triestina

La partita Rimini-Triestina sarà trasmessa in diretta TV in chiaro da Sportitalia, visibile sul digitale terrestre. Inoltre, sarà disponibile su Eleven Sport, la TV online che trasmette sport come calcio, volley, pallanuoto, basket e scherma e che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C.

La diretta streaming di Rimini-Triestina sarà dunque disponibile accendo al sito Web ufficiale del servizio e sottoscrivendo uno degli abbonamenti disponibili: 3,90 euro per guardare la singola partita, 23,90 euro per guardare tutte le gare in trasferta della squadra di proprio interesse o 35,90 euro per guardare tutte le gare di una squadra.

Ricordiamo che Eleven Sport è disponibile anche sotto forma di applicazione per dispositivi Android e iOS, permettendo così la visione di Rimini-Triestina anche da smartphone e tablet.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: