Saturday , 26 September 2020

Roma: Borriello verrà riscattato per 10 milioni

La notizia si è diffusa nella giornata di oggi: l’attaccante Marco Borriello resterà alla Roma. I giallorossi pagheranno infatti al Milan 10 milioni di euro per riscattare l’intero il cartellino del giocatore. Manca solo l’ufficialità, attesa per la serata, ma l’affare è gia dato per certo.

Borriello resterà quindi in giallorosso, nonostante un finale di stagione ricco di panchine che avevano fatte crescere un certo malumore nell’attaccante, cosa questa che sembrava aver decisamente allontanato il giocatore dalla Roma. Borriello era stato fin’anche accostato alla Juventus, ma a quanto sembra le cose sono cambiate  e l’attaccante continuerà la sua avventura con la nuova Roma di Luis Enrique.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this:
-->