Saturday , 16 January 2021

Roma-Udinese 3-1: video highlights e gol



La Roma continua nel suo campionato altalenante, fatto di brucianti sconfitte e vittorie esaltanti. Questa serata rientra nella seconda categoria, con un più che convincente 3-1 ai danni dell’Udinese. Ma l’inizio non è facile. IL gol di Osvaldo all’8° viene infatti pareggiato da Fernandes nel finale del primo tempo. La Roma cerca la vittoria per tutta la ripresa finché capitan Totti non infila la porta all’85°. Nel recupero poi c’è anche gloria per Marquinho che chiude il definitivo 3-1.

In attesa di offrirvi le highlights complete vediamo insieme il gol di Totti. Sotto, il gol iniziale di Osvaldo e più sotto quello finale di Marquinho.
Ore 10: le highlights complete sono disponibili

Video highlights in testa, tabellino e cronaca live (clicca sul link) a seguire

Roma-Udinese 3-1

Marcatori: 8′ Osvaldo (R), 42′ Gelson Fernandes (U), 85′ Totti (R), 90′+2 Marquinho (R)

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Gabon-Tunisia 1-0: video highlights e gol

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: