Sergio Scariolo è il nuovo coach dell’Armani Jeans Milano

La notizia, clamorosa, rimbalza dalla Spagna. L’Armani Jeans Milano ha scelto il nuovo tecnico e sarà proprio l’attuale ct della nazionale iberica Sergio Scariolo.

NIente Ettore Messina dunque, come si vociferava, e neanche soluzioni esotiche come Svetislav Pesic o Dusko Ivanovic, ma una scelta di altissimo profilo e valore.

Viene così congedato Dan Peterson dopo solo mezza stagione, ma d’altronde gli accordi prevedevano proprio questo, ovvero che il grande Dan traghettasse una squadra allo sbando fino in fondo alla stagione.

E se vogliamo Peterson non è venuto meno al suo dovere, anche se certamente sognava di raggiungere almeno la finale.

Ora vita nuova con Scariolo, in attesa dell’annuncio ufficiale. Praticamente tutta la squadra è in scadenza di contratto, quindi ce n’è di roba da fare.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  La presentazione di Sergio Scariolo, nuovo coach della Armani Jeans Milano

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: