Settimana B: l’approfondimento sulla serie cadetta ogni giovedì alle 18.30

Radio Gamefox guarda anche alle leghe inferiori. Per questo è nata Settimana B, il programma radiofonico che seguirà per tutto l’anno quello che è  l’affascinante campionato cadetto. Ogni giovedì dalle 18:30 alle 19 sarà tempo di accurati approfondimenti e puntuali notizie su tutte le squadre del campionato di serie B.

Settimana B andrà ad informarvi con puntualità sulle curiosità più disparate, riguardanti il campionato di Serie B, con uno sgardo anche a statistiche e curiosità varie. Si parlerà con toni pacati e possibilmente mai polemici, cercando di trattare con obbietività quelle che sono le tematiche del campionato cadetto, preferendo dare la priorità a quello che accade sul campo, lasciando invece un po’ a disparte le parole e le polemiche che troppo spesso trovano spazio su giornali e televisioni.

Nel periodo estivo, Settimana B si soffermerà sulle notizie del calciomercato e darà uno sguardo approfondito ai ritiri ed alle amichevoli delle squadre cadette. Insomma un programma che cercherà di tenervi sempre informati su tutto ciò che è Serie B

Inoltre, Settimana B, con l’inizio della prossima stagione sportiva, potrebbe sdoppiarsi, è infatti in fase di progettazione un programma dedicato ai temi dei campionati di prima e seconda divisione della lega pro. Il formato di questa nuova trasmissione ricalcherà quello dell’attuale Settimana B ed andrà a completare quel quadro dettagliato delle serie minori italiane che radio Gamefox vuole darvi.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: