Tuesday , 29 September 2020

Sinisa Mihajlovic e gli occhiali ritrovati. Tutte le foto e il video della fiction che ha sconvolto Firenze

Sembrava dovesse essere il tormentone estivo fiorentino, considerando anche che il mercato non decolla. Stiamo parlando degli occhiali rubati al tecnico viola Mihajlovic durante la conferenza stampa in cui il serbo dichiarò di voler rimanare a Firenze e di conseguenza di rifiutare la panchina interista.

Ne è nata una vera e propria telenovela con la Fiorentina che ha addirittura fatto un comunicato sul proprio sito in cui si leggeva quanto segue: “Durante la conferenza stampa di giovedì 23 giugno, sotto gli occhi delle telecamere di Violachannel, sono stati sottratti un paio di occhiali da sole al Mister Sinisa Mihajlovic.
Si tratta di un oggetto a cui il nostro allenatore dà un particolare valore affettivo.
Si invita pertanto il responsabile del gesto, prima della verifica dei filmati esistenti, a far recapitare, anche in forma anonima, il maltolto presso la nostra sede di Viale Manfredo Fanti 4
“. E come in tutte le migliori telenovele, anche qui c’è stato il lieto fine con la riconsegna dei preziosi occhiali. Questa mattina infatti ne ha dato notizia la stessa società viola con un altro comunicato sul sito: “Riconsegnati in una busta anonima alla reception della Fiorentina gli occhiali sottratti a Sinisa Mihajlovic durante la conferenza stampa di giovedì 23 giugno“.

Ma è finita qui! Come se fosse un bel colpo di mercato, il comunicato viene accompagnato da un video di 49 secondi, con tanto di musichetta a tema. Adesso i tifosi viola possono dormire sogni tranquilli!

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: