Wednesday , 17 October 2018

Siviglia-Real Madrid 2-6. La diretta live

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 22.00 Siviglia-Real Madrid, gara valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola. Dopo la batosta di sabato scorso contro il Barcellona, altra gara insidiosa per gli uomini di Mourinho che non possono fare altri passi falsi per riportarsi a più tre sul Barcellona che ha una partita in più e che attualmente è al comando con 37 punti proprio insieme alle merengues. Noi seguiremo qui la diretta gol della gara.

Siviglia-Real Madrid 2-6

Marcatori:

10′, 41′, 86′ rigore Ronaldo (R), 37′ Callejon (R), 66′ Di Maria (R), 69′ Navas (S), 89′ Altintop (R), 90′ Negredo (S).

Clamorosa prova di forza del Real Madrid, che infila 6 palloni nella rete del povero Siviglia e torna a +3 sul Barcellona, che domani mattina sarà impegnato nella finale di coppa del mondo per club contro il Santos (noi la seguiremo in diretta live a questo link)

A breve pubblicheremo le video highlights del match

LEGGI ANCHE  Renate-Vallee D’Aoste 4-0. La diretta live

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.