Friday , 19 August 2022

Sorteggio calendario Serie B 2022-2023: diretta TV e streaming

La stagione 2022-2023 di Serie B prende ufficialmente il via con il sorteggio del calendario, che si terrà a partire dalle ore 20.30 di venerdì 15 luglio. Una stagione che si preannuncia entusiasmante, con squadre come Genoa e Cagliari che tenteranno di tornare subito nel massimo campionato italiano.

Ricordiamo che il campionato di Serie B prenderà il via con la prima giornata nel weekend del 13-14 agosto 2022 e si concluderà il 19 maggio 2023 con l’ultima giornata.

Dove vedere sorteggio calendario Serie B

Il sorteggio del calendario sarà visibile in diretta su DAZN (e di conseguenza anche su TIMVISION) e anche sui canali Sky. In particolare, su Sky Sport Calcio con la conduzione di Marina Presello con Marco Demicheli.

Su Sky Sport24, invece, il calendario sarà commentato in studio da Leo Di Bello, Luca Marchetti e Paolo Assogna.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: