Diretta sorteggio gironi Champions League 2019-20

Oggi, giovedì 29 agosto 2019, si terrà il sorteggio della fase a gironi di Champions League 2019-2020, in programma a Montecarlo. Alle ore 18 in punto scopriremo dunque quali saranno le avversarie di Juventus, Napoli, Atalanta e Inter.

Il sorteggio di Champions League sarà proposto in diretta televisiva da Sky, sui canali Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport Collection per un programma condotto da Leo Di Bello, con Alessandro Costacurta e Paolo Condò e Alessandro Alciato, in collegamento dal Grimaldi Forum dalle 17,45.

Disponibile anche la diretta streaming del sorteggio dei gironi che sarà visibile sul sito ufficiale della Uefa in lingua inglese o mediante SkyGo, mentre per quanto riguarda la diretta radio, trovate notizie mediante il player subito sotto.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: