Sorteggio quarti di finale Europa League 2018-19: copertura tv e streaming

Nella giornata di oggi, venerdì 15 marzo, alle ore 13, si terranno i sorteggi dei quarti di finale di Europa League 2018-2019. Dopo l’eliminazione dell’Inter, battuta dall’Eintracht, nell’urna di Nyon ci sarà solo il Napoli che nonostante la sconfitta per 3-1 in casa del Salisburgo, ha ottenuto la qualificazione in virtù del 3-0 dell’andata.

Per il sorteggio di Europa League ci sarà una copertura totale con Sky che trasmetterà l’evento in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. In studio Leo Di Bello, Anna Billò e Beppe Bergomi e con Alessandro Alciato inviato nella città elvetica.

Disponibile anche la diretta streaming del sorteggio dei playoff che sarà visibile sia tramite il servizio Sky Go che gratuitamente sul sito skysport.it e sulla pagina Facebook di Sky Sport.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: