Thursday , 3 December 2020

Tutta la Serie A Calcio in diretta, fino a ottobre: ecco dove vederla

Calendario ricco di eventi per gli appassionati del calcio. Dopo la pubblicazione delle date ufficiali della stagione calcistica da parte della Lega di Serie A, gli appassionati vogliono sapere come godersi i match in diretta e in streaming, a partire dai primi fischi di inizio del 19 settembre, prima giornata delle partite, aperte dall’incontro Fiorentina – Torino.
Ecco intanto quali sono, per i tifosi, le principali possibilità di seguire la propria squadra del cuore:

* Sky
* DAZN
* Bookmaker con licenza
* Radio nazionali ed emittenti locali

Dove vedere la serie A: DAZN e Sky in prima linea

Ecco intanto – in attesa della seconda e della terza giornata – , le dispute più attese rispetto al rinvio della prima giornata, programmate nei giorni tra il 19 e il 30 settembre, e divise tra i due operatori più quotati per la trasmissione, Sky Sport (accessibile anche grazie a Sky Go, app ufficiale della testata) e DAZN:

Su Sky saranno visibili:

* Sabato 19 settembre, Fiorentina-Torino, ore 18
* Domenica 20 settembre, Sassuolo-Cagliari, ore 18
* Domenica 20 settembre, Juventus-Sampdoria, ore 20.45
* Lunedì 21 settembre, Milan-Bologna, ore 20.45
* Mercoledì 30 settembre, Benevento-Inter
* Mercoledì 30 settembre, Lazio-Atalanta
* Mercoledì 30 settembre, Udinese-Spezia

Su DAZN, ecco gli orari delle partite trasmesse:

* Sabato 19 settembre, ore 20:45 | Verona-Roma, ore 20.45
* Domenica 20 settembre, ore 12:30 | Parma-Napoli, ore 12.30
* Domenica 20 settembre, Genoa-Crotone, ore 15

Il calcio in diretta… anche nei siti dei maggiori bookmaker

Del resto, oltre alle tv e alle app annesse, anche molti operatori di betting, da SNAI a William Hill fino a Sisal, offrono da tempo la possibilità di godere delle partite dei maggiori campionati in streaming, consentendo inoltre ai tifosi di scommettere in tempo reale, con tanto di aggiornatissime quote live.
Le novità però non finiscono qui, e le vie dello streaming calcistico sono infinite.
La nuova funzione “Goal Side Bet” inaugura infatti il rilancio, da parte di Playtech, di “Live Football Roulette”, gioco di successo già presente dal 2008 sotto il nome di “Football Weekend Roulette”. Tutto si svolge proprio come nella roulette online ma in più, in questa particolare variante, i croupier commentano in diretta le partite, fornendo notizie in tempo reale sui principali eventi calcistici di tutto il mondo, con tanto di possibilità di scommessa, grazie all’opzione “Live Football Roulette”.

La serie A: l’alternativa viene dalle radio nazionali e locali

Per gli amanti delle storiche radiocronache, si ricorda che il Matchday 1 sarà trasmesso anche da alcune importanti emittenti nazionali, come Radio Rai 1, che coprirà gran parte del palinsesto sportivo.
Anche altre radio locali – variabili a seconda delle singole partite – saranno in grado di garantire l’ascolto agli appassionati, da Radio Rai 1 Sport a Centro Suono Sport fino a Radio Nettuno – per quanto riguarda l’attesissimo incontro Milan-Bologna -, fino a Tele Radio Stereo, Radio Bianconera e Roma Radio, che invece saranno attive nella radiocronaca di Roma-Juve del 27 settembre.

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: