Tuesday , 29 September 2020

Ufficiale: la Samp si affida a Gianluca Atzori

La Sampdoria ha reso noto il nome del suo allenatore per la prossima stagione sportiva: il nome del prescelto è quello di Gianluca Atzori. Lo ha reso noto la società blucerchiata con un comunicato stampa apparso sul suo sito. Atzori in questa stagione aveva guidato la Reggina, arrivata a giocarsi i play-off poi persi in semifinale contro il Novara. Con la Sampdoria ha sottoscritto un contratto di due anni.

L’ex tecnico di Catania e Ravenna sarà quindi chiamato a guidare la Sampdoria ad un pronto ritorno in serie A, sempre salvo ripescaggi dovuti al caso scommesse, e con lui affronteranno questa avventura anche alcuni fidi componenti del suo staff: Andrea Bergamo, Flavio Giampieretti, Carlo Simionato e Andrea Sardini.

Di tutto questo e di altro ancora ne parleremo durante settimana B in onda alle 18:30 su Radio Gamefox, che potete ascoltare cliccando sul logo in alto a destra.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Mercato Samp: attacco tutto nuovo, difesa da costruire.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: