Ufficiale: Montella nuovo allenatore del Catania. Di Carlo si siede sulla panchina del Chievo

Con comunicati ufficiali sui propri siti internet, il Catania e il Chievo Verona comunicano di aver ingaggiato per la stagione calcistica 2011-2012 nel ruolo di allenatore, rispettivamente Vincenzo Montella e Domenico Di Carlo.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di conduzione tecnica della prima squadra al signor Vincenzo Montella, che ha sottoscritto un contratto biennale. Con Montella, comporranno lo staff tecnico il vice allenatore Daniele Russo, il preparatore dei portieri Marco Onorati ed il preparatore atletico professor Giacomo Tafuro, che sarà assistito dal professor Emanuele Marra. Completeranno lo staff i professori Giuseppe Colombino ed Antonio Torrisi. E’ questo quanto si legge sul sito del Catania Calcio che quindi ufficializza quello che già da giorni era la prima scelta della dirigenza. La presentazione sarà effettuata nella giornata di oggi, alle ore 16.30 a Torre del Grifo, nella sala conferenze della sede sociale.

Per quanto riguarda il Chievo l’ufficialità di Di Carlo segna il ritorno sulla panchina dei gialloblù da parte dell’ex tecnico della Sampdoria che guidò i clivensi alla salvezza subentrando nell’autunno 2008 e portando la squadra dall’ultimo posto alla matematica promozione giunta con una giornata di anticipo. Nella stagione successiva poi si confermò raggiungendo ancora la salvezza con 44 punti e la quinta migliore difesa del campionato. La presentazione di Di Carlo sarà effettuata oggi alle 16 presso l’Hotel Leopardi di Corso Milano a Verona.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: