Saturday , 20 April 2024

Verona-Lazio: copertura tv e streaming

Oggi, giovedì 29 ottobre, alle 20.45 si giocherà il posticipo della nona giornata di serie A: Verona-Lazio. Chi volesse assistere in diretta alla partita, potrà usufruirne dei modi elencati qui sotto.

La gara in questione sarà trasmessa in diretta da Sky e Mediaset Premium e sarà messa in onda sui seguenti canali: su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. La telecronaca di Sky sarà di Gianluca Di e Luca Marchegiani con interventi da bordocampo di Matteo Petrucci e Marina Presello, mentre la telecronaca di Premium verrà effettuata da Roberto Ciarapica ed Andrea Agostinelli con Francesca Benvenuti che terrà gli interventi da bordocampo. Chi volesse assistere in diretta streaming al match, potrà quindi usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che possono essere attivati su Tablet, Smatrphone e PC, da tutti abbonati a Sky ed a Premium. Chi invece volesseascoltare la radiocronaca della gara di Verona, si potrà facilmente collegarsi alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), ove ci sarà la telecronaca della gara, all’interno del programma sportivo serale “Zona Cesarini”.

LEGGI ANCHE  Verona-Lazio primavera: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it