Vicenza-Teramo: copertura tv e streaming

Per il campionato di calcio di Serie C 2018-2019, si gioca alle ore 14.30 di sabato 8 dicembre, la gara Vicenza-Teramo. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Come vedere Vicenza-Teramo

La partita Vicenza-Teramo sarà trasmessa in diretta streaming da Eleven Sport, la TV online che trasmette sport come calcio, volley, pallanuoto, basket e scherma e che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C.

La diretta streaming di Vicenza-Teramo sarà dunque disponibile accendo al sito Web ufficiale del servizio e sottoscrivendo uno degli abbonamenti disponibili: 3,90 euro per guardare la singola partita, 23,90 euro per guardare tutte le gare in trasferta della squadra di proprio interesse o 35,90 euro per guardare tutte le gare di una squadra.

Ricordiamo che Eleven Sport è disponibile anche sotto forma di applicazione per dispositivi Android e iOS, permettendo così la visione di Vicenza-Teramo anche da smartphone e tablet.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.