Sunday , 16 June 2024

Video Manchester United-Fulham: bruttissimo infortunio a Rooney, che si squarcia una coscia


Il Manchester United riesce a battere tre a due il Fulham ad “Old Trafford” ma i red devils non possono festeggiare fino in fondo perché Wayne Rooney, nel primo minuti dei tre minuti di recupero, incappa in un bruttissimo infortunio, che lo costringe a lasciare il campo in barella. Rooney, su una punizione respinta, si è gettato addosso a Rodallega, che involontariamente è finito a pestagli la coscia. Il giocatore del Manchester si è rialzato ed ha immediatamente richiamato il direttore di gara, perché il profondo squarcio che si era aperto sulla coscia, non poteva certo concedergli di proseguire la gara. Per il giocatore è comunque andata abbastanza bene, visto che la ferita dovrebbe tenerlo fuori per quattro settimane, e visto la dinamica dell’incidente, poteva andare peggio al talento prodotto dalle giovanili dell’Everton.

Noi vi proponiamo qui in alto le immagini dell’infortunio, mentre qui sotto potrete trovare le video highlights della partita.


Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it