Tuesday , 6 June 2023

Voti Gazzetta fantacalcio: i migliori e i peggiori

Ritorna il servizio offerto dalla Gazzetta dello Sport con i migliori e i peggiori della giornata di serie A. Vediamo dunque di commentare iprimi voti validi per il nostro fantacalcio.

Balza subito all’occhio il 7,5 di Pirlo, autore di uninizio stagione strabiliante. Identico voto per Palacio del Genoa (doppietta), mentre la poco ambita palma di peggir giocatore della giornata va al leccese Grossmuller (4). Ma anche il 5 di Krasic balza subito all’occhio: la Juve è riuscita nell’impresa rara dipiazzare il migliore e il peggiore in campo nella sua partita.

LEGGI ANCHE  Anteprima voti Gazzetta 23ª giornata: migliori e peggiori della giornata

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: