Tuesday , 24 May 2022

Zamparini tuona: “Berlusconi sei un citrullo!” e “Estorsione per Nocerino”

Era troppo tempo che non lo sentivamo parlare. Forse davvero troppo! E così torna alla carica il presidente più chiaccherone della serie A e non solo. Stiamo ovviamente parlando di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo Calcio. Nei giorni scorsi si erano sparse delle voci su una sua possibile entrata in politica, ma è lui stesso a smentire il tutto dichiarando ai microfoni di “Un giorno da pecora” noto programma di Radio 2, che sarebbe un pazzo a farlo. Ma non finisce qui perchè i conduttori chiedono a Zamparini cosa pensa su Berlusconi e sulle possibili dimissioni: “Magari, ma si è talmente attaccato e rincitrullito su quel posto lì che non so perché rimanga. Tutti vogliamo che se ne vada, ma non se ne va” e poi aggiunge “Tutti vogliamo che se ne vada e non attendiamo altro“.

Poco prima di salutare, c’è spazio anche per alcune battute scherzose, sul Milan e Nocerino, strappato ai rosanero nell’ultima ora di mercato il 31 agosto. “Nocerino me lo ha quasi estorto Galliani perché ormai sono talmente poveri che comprano i giocatori a fine contratto”.

LEGGI ANCHE  DIRETTA Milan-Palermo ore 15 live

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: