Thursday , 30 May 2024

Amauri a Palermo, oggi l’incontro con la Juve

Ci siamo: oggi scatta l’ora X per il ritorno che tutti attendono: quello di Amauri a Palermo.

È previsto proprio per il pomeriggio l’incontro che cercherà di limare le posizioni della Juventus per la cessione del cartellino del brasiliano naturalizzato italiano, che pesa paurosamente sul monte stipendi bianconero.

La Juve chiede 7 milioni che il Palermo ovviamente non vuole tirare fuori, ma visto il numero enorme di esuberi in rosa, i bianconeri saranno sicuramente disposti a scendere di tanto pur di disfarsi di un ingaggio così oneroso. Ma ovviamente di mezzo c’è anche il Parma…

Amauyri però vuole fortissimamente il Palermo, e la volontà del giocatore sarà decisiva, ricordando anche che Zamparini dispone di capitali freschi dopo la cessione di Pastore e ha bisogno di un colpo di mercato per rappacificarsi coi tifosi.

LEGGI ANCHE  Destro: La Juve sorpassa l'Inter per la corsa al giovane centravanti

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it