Sunday , 23 June 2024

Barcellona 2013: diretta pallanuoto Ungheria-Italia 10-4

Torna in acqua questo tardo pomeriggio, il setterosa di pallanuoto. Dopo il debutto vincente contro il Kazakistan, oggi alle ore 18.50 affrontiamo per la seconda giornata del girone D l’Ungheria. Una partita già decisiva per le sorti del girone e per il primo posto. Noi seguiremo la partita in diretta con commento in tempo reale..  Clicca qui per il calendario completo del Mondiale di pallanuoto 

Ungheria-Italia 10-4

La diretta live

Fischio d’inizio del primo quarto. Parte meglio l’Ungheria che si porta sul 2-1. E c’è anche il 3-1 a 10″ dal termine. Finisce così il primo quarto. L’Ungheria prende il largo, siamo sul 5-2. E 6-2 a fil di sirena, fine primo tempo. Siamo nel corso del terzo tempo e siamo sempre sotto e addirittura per 9-3. Finisce il terzo tempo con punteggio invariato. Arriva anche la decima rete ungherese. Buio pesto per le nostre azzurre che stanno davvero giocando una pessima partita. Traversa dell’Ungheria, si resta sul 10-3 quando manca 5 minuti e mezzo al termine. Accorciamo sul 10-4, ma è ormai troppo tardi. Ultimo minuto di gioco. Finisce qua la gara: 10-4 per l’Ungheria.

LEGGI ANCHE  Under 16 DIRETTA Ungheria-Italia 1-0 | Trionfo per padroni di casa

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.