Monday , 20 May 2024

Calendario serie A di basket 2011-12 con Venezia, cercasi

La serie A di basket vive momenti febbrili dopo il pasticcio che ha riammesso nella massima categoria la Reyer Venezia, senza però estromettere la Tercas Teramo.

Senza voler entrare nelle motiviazione della prima e della seconda scelta, in un brogliaccio tutto all’italiana di cui no vogliamo sentire nulla, ci limitiamo a domandare una cosa:

I signori del basket italiano hanno pensato a fare un nuovo calendario 2011-12 o rimangono appisolati sulle loro poltrone comode?

No, perché il sito della Lega assolutamente non ne parla e continua a riportare il vecchio calendario. Ci si limita a rilevare che ci sarà una sola retrocessione e due promozioni per salire a 18 squadre col 2012-13, mentre nell’elenco delle squadre Venezia manca.

Sì, ma Venezia con chi gioca la prima, in programma l’8-9 ottobre? Mah. Intanto sabto 1 ottobre si gioca il primo atto della stagione con la Supercoppa Siena-Cantù (diretta DR ore 17,50 su questo sito)

Una supplica alla Lega basket serie A: quando pensate di pubblicare il nuovo calendario fatecelo sapere magari, grazie!

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it