Saturday , 18 September 2021

Campionato Primavera 16ª giornata: ecco le gare rinviate

Tramite un comunicato apparso sul sito della Lega Serie A, sono stati annunciati ufficialmente i cambi d’orario e la gare rinviata per la sedicesima giornata del campionato primavera in programma sabato 15 febbraio. Son in totale sei le gare che non si giocheranno regolarmente e che sono state rinviate.

Il motivo è la concomitanza del Viareggio Cup che proprio domani giocherà le semifinali. Oltre alle squadre impegnate in queste due gare, ovvero Fiorentina, Milan e Palermo, sono state rinviate anche le gare di Atalanta, Verona (come già comunicato qui) e Parma che hanno giocato nelle scorsi giorni nei quarti di finale.

Per alcune gare sono state già comunicate le date di recupero e sono indicate qui sotto. Le altre sono state rimandate a data da destinarsi:

Cesena-Parma
Cagliari-Atalanta (recupero 26 marzo)
Virtus Lanciano-Milan
Verona-Ternana
Trapani-Fiorentina (recupero 13 marzo)
Palermo-Juve Stabia

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: