Wednesday , 12 December 2018

Come vedere Torino-Genoa in TV

Dopo il pareggio a reti bianche contro il Cagliari, il Torino vuole tornare a segnare e soprattutto a riprendersi i tre punti che mancano da due giornate. A cercare di impedirlo, però, ci sarà il Genoa reduce dal pareggio nel derby e con il ritorno al gol di Piatek. Torino-Genoa sarà quindi una delle partite della quattordicesima giornata di serie A, in scena alle ore 15 di domenica 2 dicembre.

Se ti stai chiedendo come vedere il Torino in TV o vuoi sapere se esiste la possibilità di vedere Torino-Genoa in streaming gratis, in questa guida troverai tutte le risposte che cerchi. Non devi far altro che prenderti pochi minuti di tempo e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi.

Dove vedere la Torino in TV

Le partite di Serie A della Torino sono visibili sui canali Sky e, quindi, esclusivamente da chi ha un abbonamento alla celebre pay TV con attivo il pacchetto Sky Calcio che consente di vedere 7 partite su 10 per ogni turno di campionato. Puoi scoprire la programmazione completa delle prossime partite leggendo il nostro articolo di approfondimento su dove vedere la Serie A tra Sky e DAZN.

Per vedere Torino-Genoa in TV, a partire dalle 15.00 di domenica 2 dicembre potrai sintonizzarti sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)                 e ascoltare la telecronaca di Andrea Marinozzi, il commento di Renato Zaccarelli e l’interventi da bordocampo di Paolo Aghemo.

Dove vedere Torino-Genoa in streaming

Dalla stagione 2018-2019, la piattaforma online DAZN si è assicurata tre partite in esclusiva per ogni turno di campionato ed è possibile vedere la Torino in streaming gratis attivando la prova gratuita di un mese.

Come ben saprai, però, non tutte le partite della Torino saranno trasmesse sulla piattaforma di proprietà di Perform. In tal caso, se sei cliente Sky, puoi vedere le partite dei granata in streaming tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno. Se, invece, sei cliente Sky da meno di dodici mesi, puoi attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese.

Entrambi i servizi ti permetteranno di vedere le partite della Torino da computer, smartphone e tablet, ovunque tu sia a patto di avere una connessione Internet attiva. Per saperne di più, puoi consultare la pagina Sky Go e Sky Go Plus sul sito Web di Sky.

Radiocronaca Torino-Genoa

Tutte le partite di campionato della Torino sono trasmesse da Rai Radio 1, la storica emittente radiofonica di casa Rai. Ti sarà utile sapere che nel caso di anticipi e posticipi, puoi ascoltare la radiocronaca integrale (o quasi) delle partite della Torino , mentre in caso di partite di campionato giocati in contemporanea con altre gare, la radiocronaca sarà a rimbalzo di linea con gli altri campi.

Per seguire la radiocronaca di Torino-Genoa, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.