Daniele De Rossi avvistato a Milano. Seguirà le orme di Mexes?

Come riportato oggi da milannews.it, Daniele De Rossi è stato avvistato ieri sera a cena con alcuni amici in un noto ristorante di Milano. La domanda che si fanno tutti è : che cosa ci faceva Capitan Futuro a Milano, a meno di 48 ore dalla sfida di sabato Roma-Milan? Forse non significa nulla, ma sappiamo tutti che il centrocampista giallorosso è in scadenza di contratto a giugno e il rinnovo non va tanto bene. Sappiamo inoltre come è andata a finire per Mexes, altro ex giallorosso che era in scadenza a giugno 2011 e che adesso gioca nel Milan. E proprio un anno fa di questo periodo si diffondevano le voci che volevano il francese in rossonero. Forse è ancora presto per parlarne, ma già a gennaio il Milan potrebbe fare la proprio mossa convincendo il giocatore ad attendere la scadenza del contratto. Un’altra pista che fa pensare che tutto possa andare in porto? Il Milan ha perso a tempo indeterminato Gattuso, che tra l’altro è in scadenza a giugno. Cosi come Van Bommel e Ambrosini. Galliani e compagnia potrebbero tentare il colpaccio a zero per rinforzare un reparto troppo vecchio e troppo infortunato.

LEGGI ANCHE  C'era una volta il vecchio Milan: blindato De Sciglio, nuovo contratto per El Shaarawy e Kakà pronto a tornare

 

 

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: