Friday , 2 October 2020

Spunta Aquilani per il Milan. Offerti 10 milioni di euro

In casa Milan spunta un nuovo nome, quello di Alberto Aquilani sempre più lontano dalla Juventus. Il centrocampista della nazionale infatti sembra non rientrare nei piani di Conte e la società non è intenzionata a sborsare i 16 milioni previsti per il riscatto. Il Liverpool inoltre è disposto anche ad abbassare la cifra a 10 milioni ma anche con questa cifra la Juventus preferisce puntare su altro.

Ed è proprio qui che spunta il Milan perchè Aquilani per 10 milioni è molto appetibile. Il giocatore inoltre si è dichiarato disposto ad abbassarsi anche l’ingaggio, attualemente di 4 milioni di euro. Il tutto però dipende dalla decisione della Juventus che però non ha esercitato il riscatto ed il termine per il riscatto è scaduto. Il Milan non vuole mettersi a fare aste o sgarbi ad altre società quindi per il momento intende aspettare. Ma è proprio Aquilani che potrebbe prendere la decisione finale, visto che lui è da gennaio che aspetta una risposta dalla Juventus mai arrivata per il momento. Di tutto questo ne parleremo alle ore 16.00 durante “60Milan” la puntata interamente dedicata al Milan su Radio Gamefox. Cliccate a destra per ascoltarci.

LEGGI ANCHE  Thiago Silva al Paris Saint Germain! Manca solo la firma ma il giocatore è a Parigi

 

 

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: