Sunday , 25 October 2020

DIRETTA Frosinone-Padova: radiocronaca e streaming

Alle ore 15.00 di mercoledì 30 settembre si gioca la partita Frosinone-Padova, gara valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia 2020-2021. Ecco la guida completa su come seguire la diretta di questa sfida della coppa nazionale.

Infatti, in questa pagina troverai tutte le informazioni che cerchi: continua nella lettura per scoprire come seguire la diretta di Frosinone-Padova. Se vuoi approfondire l’argomento, prendi nota di quanto sto per indicarti di seguito e ti assicuro che riuscirai a seguire la diretta streaming di Frosinone-Padova.

Radiocronaca Frosinone-Padova

Frosinone-Padova dovrebbe essere proposta in diretta radio sulla Web Radio ufficiale del Frosinone. Se così non fosse, sarà possibile avere aggiornamenti di punteggio in tempo reale sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Sportiva.

La partita non avrà copertura radiofonica diretta. Tuttavia, sarà possibile avere aggiornamenti di punteggio in tempo reale sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Rai1 e Radio Sportiva che seguiranno la giornata.

Se non hai a portata di mano una radio e non puoi sintonizzarti sulle frequenze in questione, non ti rimanere che fare clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca su sfondo verde) e avviare la radiocronaca della partita in streaming.

 

Streaming Frosinone-Padova

Purtroppo Frosinone-Padova non avrà neanche copertura televisiva. Infatti, la Rai che ha i diritti TV per trasmettere le gare di Coppa Italia, per questo turno ha scelto di proporre Monza-Triestina, Chievo-Catanzaro e Spal-Bari.

Inoltre, non è stato comunicata neanche un’eventuale diretta streaming. L’unica soluzione per seguire in diretta, minuto per minuto, l’andamento del match è quello di seguire le pagine social di una delle due squadre.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: