Sunday , 16 June 2024

DIRETTA Genoa-Cagliari: la radiocronaca

Alle ore 20.45 di lunedì 29 aprile, per la trentaquattresima giornata di Serie A si gioca Genoa-Cagliari. 39 punti in classifica contro 32. Squalificati: Luvumbo. Iscriviti alla nostra Pagina Telegram per avere tutti i voti gazzetta in tempo reale, non appena disponibili.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Genoa-Cagliari e di tutte le altre partite della giornata. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Genoa-Cagliari in tv

Per vedere la partita in TV sarà necessario sintonizzarsi su DAZN. Puoi scoprire la programmazione completa delle prossime partite leggendo il nostro articolo di approfondimento su dove vedere la Serie A su Sky e DAZN.

Se sei cliente Sky questa partita non è inclusa tra le tre di giornata coperte. Quando è compresa puoi vedere la partita abbonandoti con incluso il servizio online tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno. 

Radiocronaca Genoa-Cagliari

Per seguire la radiocronaca di Genoa-Cagliari , fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Voti Gazzetta Genoa-Cagliari: pagelle e tabellino

Al link sopra troverete il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti gazzetta non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa). Qui trovi la nostra Pagina Telegram con tutti i voti in tempo reale.

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.