Flavia Pennetta: Strong is beautiful

Flavia Pennetta sta preparando Wimbledon, sulla scorta di una forma fisica non smagliante. La speranza è che possa riprendersi dall’ultima calo fisico e sorprenderci sull’erba, che in generale le è sicuramente più congeniale che alla sua più titolata compagna Francesca Schiavone.

Nel frattempo la bella pugliese è stata scelta assieme alla sua storica compagna di doppio Gisela Dulko per la campagna pubblicitaria della WTA, la federazione di internazionale di tennis femminile, STRONG IS BEAUTIFUL cui si riferiscono le prime due foto.

Il torneo di Wimbledon si avvicina, e speriamo che questo successo personale sia foriero di belle notizie anche in campo agonistico.

Clicca sulle foto per ingrandirle





Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Diretta tennis 15/6/2011: Pennetta e Schiavone live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: