Genoa: esonerato Alberto Malesani. Al suo posto arriva Marino

Alberto Malesani non è più l’allenatore del Genoa. L’annuncio è arrivato poco fa sul sito della società rossoblu. Al tecnico ex Bologna è costata cara la sconfitta di ieri contro il Napoli per 6-1. Al suo posto arriva Pasquale Marino che guiderà la squadra dal 29 dicembre, data in cui è previsto la ripresa degli allenamenti. Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale:

Il Genoa Cfc rende noto di aver affidato la conduzione della prima squadra al tecnico Pasquale Marino, che verrà presentato ai media in occasione della ripresa degli allenamenti, prevista il 29 dicembre al Centro Sportivo Gianluca Signorini. Il nuovo mister ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2013. La Società ringrazia l’allenatore Alberto Malesani, sollevato dall’incarico, il vice Ezio Sella e i preparatori Paolo Aiello e Antonio Raione, per l’opera prestata in questi mesi e per i rapporti umani instaurati nel club durante la permanenza a Genova”.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Malesani carica Palermo: "La salvezza è possibile". Domani la presentazione

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.