Saturday , 27 July 2024

Inter, è ufficiale: esonerato Gasperini! Moratti dice no alla ‘soluzione interna’

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

Dopo le eloquenti dichiarazioni di Massimo Moratti di questa mattina, ma soprattutto dopo la clamorosa quanto sconvolgente sconfitta dell’Inter a Novara, Gian Piero Gasperini è stato esonerato.

Lo ha comunicato ufficialmente la società nerazzurra sul proprio sito con una nota molto breve.

” F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l’allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi.  La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico, manifestando il proprio rammarico per l’interruzione del rapporto tecnico. “

Come spiegato nel comunicato, la squadra è ora al servizio del vice Baresi e del suo collaboratore Bernazzani, in attesa che Moratti e Branca scelgano una valida alternativa. Poco fa Moratti ha espresso i suoi dubbi su questa soluzione, liquidandola con un “Non credo”, segno che si stanno già espolrando varie piste.

Ranieri (https://www.direttaradio.it/25312/gasperini-esonerato-linter-chiama-claudio-ranieri/) e Delio Rossi i nomi in pole position.

Intanto ha parlato Gasperini, dichiarandosi molto dispiaciuto per come sono andate le cose: “C’è rammarico da parte di tutti”.

Nella puntata delle ore 19 di Mondo Inter, su Radio Gamefox, probabilmente avremo il nome del nuovo tecnico dell’Inter.

LEGGI ANCHE  Claudio Ranieri nuovo allenatore dell'Inter

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

About DanieleSidonio