Tuesday , 24 May 2022

Inter, è ufficiale: esonerato Gasperini! Moratti dice no alla ‘soluzione interna’

Dopo le eloquenti dichiarazioni di Massimo Moratti di questa mattina, ma soprattutto dopo la clamorosa quanto sconvolgente sconfitta dell’Inter a Novara, Gian Piero Gasperini è stato esonerato.

Lo ha comunicato ufficialmente la società nerazzurra sul proprio sito con una nota molto breve.

” F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l’allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi.  La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico, manifestando il proprio rammarico per l’interruzione del rapporto tecnico. “

Come spiegato nel comunicato, la squadra è ora al servizio del vice Baresi e del suo collaboratore Bernazzani, in attesa che Moratti e Branca scelgano una valida alternativa. Poco fa Moratti ha espresso i suoi dubbi su questa soluzione, liquidandola con un “Non credo”, segno che si stanno già espolrando varie piste.

Ranieri (https://www.direttaradio.it/25312/gasperini-esonerato-linter-chiama-claudio-ranieri/) e Delio Rossi i nomi in pole position.

Intanto ha parlato Gasperini, dichiarandosi molto dispiaciuto per come sono andate le cose: “C’è rammarico da parte di tutti”.

Nella puntata delle ore 19 di Mondo Inter, su Radio Gamefox, probabilmente avremo il nome del nuovo tecnico dell’Inter.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: