Thursday , 1 October 2020

Inter nei guai! Leonardo sta per firmare al Psg, Bielsa ha rifiutato la panchina

Clamorose indiscrezioni che riguardano la vicenda Inter-Bielsa-Leonardo. Secondo quando riportato dal sito della Nacion, Marcelo Bielsa ha rifiutato la panchina dell’Inter. Dall’ambiente nerazzurro ancora non trapela niente e un Massimo Moratti scuro in volto e molto nervoso ha lasciato la sede interista senza commentare, anzi era visibilmente infastidito dai giornalisti. Inoltre sempre stando a quato scrive Nacion, lo stesso Bielsa avrebbe già rifiutato tre offerte da club europei, ma non sappiamo se ha rifiutato anche la proposta dell’Athletic Bilbao con cui aveva un accordo.

In contemporanea a Doha, Leonardo sta incontrando i vertici del Paris Saint Germain per concludere la trattiva e firmare il contratto: il brasiliano sarà direttore generale. Il presidente del Psg Leproux ha fatto sapere che i nuovi proprietari della squadra hanno la certezza assoluta riguardo al si di Leonardo. Prima però ci sarà da rescindere il contratto con l’Inter che potrebbe già essere fatto questa sera.

 

seguono aggiornamenti

 

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Inter, goodbye Leo! Ennesimo ribaltone?

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: