Tuesday , 29 September 2020

Clamoroso Leonardo: sequestrata la patente a Rio

Di Leonardo si continua a parlare, nel bene e nel male e la notizia  appena giunta da Rio de Janeiro di certo non giova alla sua immagine.

L’ex allenatore dell’Inter infatti è stato fermato alla guida della sua auto quando una pattuglia della polizia lo ha fermato per  il controllo alcolemico: tutto regolare se non fosse che Leonardo si è rifiutato di fare il teste e dunque è scattata la multa di 400 euro e il ritiro immediato della patente.

Leonardo che si trova a Rio per le vacanze, infatti ha deciso di concedersi una pausa dopo la metà stagione all’Inter e con la coppa Italia come unico titolo vinto. Peccato che si sia imbattuto in questo inconveniente ed è rimasto bloccato per diverse ore in strada fin che un suo amico non è andato a prenderlo. L’amico ha dovuto presentare i suoi documenti, che naturalmente erano in regola, e dunque Leo è potuto andarsene.

Brutta disavventura per il futuro dirigente del Paris Saint-Germain che non si è ancora conclusa: infatti alcuni giornali dicono che, molto probabilmente dovrà subire il processo per il fatto accadutogli. Sicuramente la faccenda non finisce qui e noi la seguiremo fino in fondo.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: