Tuesday , 29 September 2020

Mercato: la Juve su Higuain, Aguero al Real Madrid

La Juventus continua a essere attivissima usl fronte mercato, e la priorità resta come sappiamo l’acquisto di una punta.

Data la difficoltà di reperire buoni attaccanti in Italia, i dirigenti bianconeri sono concentrati sul mercato spagnolo, ma purtroppo sembra che l’ipotesi “Kun” Aguero sia destinata a tramontare.

Il motivo è che il giocatore ha dichiarato di voler restare nel paese iberico, il che apre solo due porte, quelle di Barcellona e Real Madrid. Quest’ultima però è nettamente favorita per l’acquisto, nonostante le smentite di Mourinho, e l’Atletico Madrid proprietario del cartellino è pronto a valutare l’offerta delle Merengues.

Ecco come alla fine si aprirebbero le porte per l’arrivo di Gonzalo Higuain, che accetterebbe di passare da un club prestigioso a una Juventus che non potrà disputare coppe europee pur di giocare. Infatti così stando le cose la punta è decisamente chiusa per un posto da titolare.

Sfumato così l’acquisto di Benzema (Mou si oppone rislutamente alla sua cessione), si appalesa questa soluzione B, che lo stesso tecnico portoghese ritiene infondata, ma la sua sembra una difesa d’ufficio e poco convinta, in questo caso.

LEGGI ANCHE  Sergio Aguero, Manzano Frena: "Meglio al Real Madrid per 45 milioni che alla Juve per 25"

Insoma, Higuain-Juve si può fare.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: