Sunday , 20 September 2020

Sergio Aguero, Manzano Frena: “Meglio al Real Madrid per 45 milioni che alla Juve per 25”

Continua il tira e molla per l’argentino Sergio Aguero alla Juventus. El Kun avrebbe già dato il suo gradimento e in questo momento si stanno avviando faticose trattative, ma lo scoglio è sempre quello: puramente economico.

L’ultima parola l’ha messa il coach dell’Atletico Madrid Gregorio Manzano, che di fronte anche alle perplessità dei tifosi riguardo a una cessione agli odiati rivali cittadini, in un’intervista al quotidiano El Larguero ha dichiarato che bisogna sempre cercare la migliore offerta e, lapalissianamente, meglio 45 milioni dal Real che 25 dalla Juve.

Già, peccato che il Real non abbia nessuna intenzione di tirarli fuori, specie dopo aver allargato i cordoni della borsa per Neymar (ormai cosa quasi fatta) e che nessun altro si voglia neanche lontanamente avvicinare alla cifra prevista dalla clausola rescissoria (45 milioni per l’appunto).

E poi non è Manzano a decidere, ma la dirigenza. saranno decisivi i prossimi 2-3 giorni.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Mercato: la Juve su Higuain, Aguero al Real Madrid

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->