Mercato Roma: a ore il sì di Balzaretti

Federico Balzaretti a giorni diventerà il nuovo terzino sinistro della Roma. Il Palermo starebbe per accettare l’offerta giallorossa di 4,5 milioni di euro più bonus.

Il terzino azzurro nelle settimane precedenti aveva dichiarato: “O vado al Paris Saint Germain o resto a Palermo”, manifestando la preferenza per la piazza parigina in cui abita e lavora la moglie.

Ma in questi giorni si sono fatte avanti, come pretendenti, la Roma e il Napoli. Dopo un avanzamento iniziale degli azzurri di Mazzarri, l’ha spuntata la Roma, la cui offerta alletta molto il Palermo.

Intervenuto a Radio Radio, Zamparini ha mostrato riconoscenza all’attuale ds della Roma, ed ex ds del Palermo, Walter Sabatini:

“Sabatini si è mosso tantissimo, poi me l’ha portato lui a Palermo. E’ sempre stato un estimatore di Balzaretti, lo conosce bene e ha ottimi rapporti con lui. Ma il ragazzo è in grande difficoltà, lui vorrebbe rimanere a Palermo con tutto il cuore, ma ha tutte questa campane intorno, le società, l’agente, la moglie: ha tanta confusione intorno”.

L’offerta di rinnovo del Palermo (triennale da 1,2 milioni) è giunta a Balzaretti che ci sta pensando, ma il triennale a più di 1,5 che gli offrirebbe la Roma, più la possibilità di lavorare con Zeman, potrebbero fargli cambiare idea.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: