Sunday , 16 June 2024

Mercato Roma: a ore il sì di Balzaretti

Federico Balzaretti a giorni diventerà il nuovo terzino sinistro della Roma. Il Palermo starebbe per accettare l’offerta giallorossa di 4,5 milioni di euro più bonus.

Il terzino azzurro nelle settimane precedenti aveva dichiarato: “O vado al Paris Saint Germain o resto a Palermo”, manifestando la preferenza per la piazza parigina in cui abita e lavora la moglie.

Ma in questi giorni si sono fatte avanti, come pretendenti, la Roma e il Napoli. Dopo un avanzamento iniziale degli azzurri di Mazzarri, l’ha spuntata la Roma, la cui offerta alletta molto il Palermo.

Intervenuto a Radio Radio, Zamparini ha mostrato riconoscenza all’attuale ds della Roma, ed ex ds del Palermo, Walter Sabatini:

“Sabatini si è mosso tantissimo, poi me l’ha portato lui a Palermo. E’ sempre stato un estimatore di Balzaretti, lo conosce bene e ha ottimi rapporti con lui. Ma il ragazzo è in grande difficoltà, lui vorrebbe rimanere a Palermo con tutto il cuore, ma ha tutte questa campane intorno, le società, l’agente, la moglie: ha tanta confusione intorno”.

L’offerta di rinnovo del Palermo (triennale da 1,2 milioni) è giunta a Balzaretti che ci sta pensando, ma il triennale a più di 1,5 che gli offrirebbe la Roma, più la possibilità di lavorare con Zeman, potrebbero fargli cambiare idea.

LEGGI ANCHE  Riforma in serie A, arrivano le panchine lunghe

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio