Promozioni Serie A 2011-12: Novara-Padova e Sampdoria ripescata in A o spareggio Varese-Reggina

Il Siena dice addio alla serie A; questo il quadro che emerge dalle ultime news emerse sul fronte calcio scommesse, nell’ambito dell’operazione last bet.

Se il contenuto delle intercettazioni Erodiani-Bettarini-Paoloni sarà confermato ovviamente anche il Sassuolo rischia di scomparire dal calcio professionistico, mentre l’unico giocatore di cui si è fatto espressamente il nome (lui però si dice estraneo alla vicenda) ovvero Daniele Quadrini rischia la radiazione, assieme al “portiere e al centrale” della squadra emiliana.

Dunque prende sempre più forma la nostra prima ipotesi, ovvero che Atalanta e Siena saranno cancellate dalla classifica, mandando in A le prime tre dei playoff. Dunque, dopo le partite di ieri, Novara e Padova sicure senza bisogno di disputare la finale. Per il terzo posto a disposizione i tempi sono strettissimi.

Varese-Reggina
dovrebbe decidere la promossa, ma per disputare questa inedita finale del terzo posto che varrebbe la serie A bisogna arrivare molto velocemente in fondo all’inchiesta. Cosa abbastanza improbabile, dunque è possibile che si decida o di salvare la Sampdoria (terzultima di serie A, e squadra molto influente) o di favorire chi è arrivato davanti in campionato, ovvero il Varese.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: