Saturday , 12 June 2021

Roma-Siena 1-1: i voti della Gazzetta per il fantacalcio

Ecco i voti che la Gazzetta dello Sport ha dato ai giocatori impegnati nel posticipo Roma-Siena 1-1:

ROMA: Lobont 6; Perrotta 6 (74′ Cicinho 5), Kjaer 6, Burdisso 5,5, Jose’ Angel 5.5; Pjanic 5.5, De Rossi 5.5, Pizarro 6 (46′ Gago 5); Borriello 6 (66′ Borini 5), Totti 6, Osvaldo 6.
SIENA: Brkic 6; Vitiello 6.5, Contini 6, Pesoli 6, Del Grosso 5.5 (74′ Rossi 5); Angelo 6 (46′ Gonzalez 5), Bolzoni 6, Vergassola 7, Grossi 6 (63′ Terzi 6); Brienza 6.5, Calaiò 6.
Marcatori: 25′ Osvaldo, 88′ Vitiello.
Ammoniti: Burdisso, Rossi

Commento. Migliore in campo secondo la rosea è dunque Vergassola che si merita un bel sette in pagella. La poco ambita palma di peggiore se la contendono Gago, Cicinho e Borini, oltre a Gonzalez del Siena. Quattro giocatori che curiosamente hanno giocato solo la ripresa. La cosa lascia un po’ perplessi, visto che la crisi della Roma sarà ben stata determinata da qualche titolare che è mancato all’appello, no? La difesa giallorossa oscilla tra il 5,5 e il 6 e avrebbe potuto essere bastonata di più. Nel Siena solo 6,5 all’autore del gol Vitiello che ha fatto il suo anche in difesa, un po’ poco…

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: