Torino-Nizza: copertura tv e streaming

Il Torino di Walter Mazzarri torna in campo per un match amichevole: questo pomeriggio, sabato 28 luglio, con calcio d’inizio alle ore 18.00, si gioca Torino-Nizza. Qui di seguito le istruzioni per seguire il match in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta di Torino-Nizza su Torino Channel, il canale tematico della squadra granata e disponibile in abbonamento nel pacchetto Sky. Dalle ore 17.30 andrà in onda un ampio prepartita e, dopo il fischio finale, un post-partita con interviste. La diretta streaming sarà invece disponibile su Sky Go, il servizio attivabile da tutti gli abbonati Sky e visibile sia da computer tramite browser che da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita Sky Go per device Android e iOS.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.