Wimbledon 22/6 live: Pennetta, Vinci e Bolelli qualificati


Ore 12,45. Ecco collegati da Wimbledon: i primi giocatori sono entrati in campo. Si tratta dei recuperi di partite sospese ieri. Tra poco sul centrale entrerà in campo Venus Williams, ma noi seguiremo soprattutto Flavia Pennetta, impegnata sul 16 con la Begu. La partita dovrebbe iniziare alle 13.
Ore 13,45. Un aggiornamento da Wimbledon: tutte le partite sono sospese per via della pioggia. Rimanete collegati, vi terremo informati sulla situazione.
Update. Ha smesso di piovere: sul centrale si riprenderà a minuti, sugli altri campi dalle 13,30 italiane in avanti.

Ore 14,30. Gioco ripreso, per solo al centrale: Venus sotto 4-1. La Williams è al tie break del primo set nel match con la Date; è l’unico incontro in corso. 7-6 Date! Si gioca solo sul centrale perché è stato coperto; sugli altri campi si dovrebbe riprendere a minuti.
Ore 16,30. Riprende il gioco sull’uno, dove gioca Berdych con Benneteau. Intanto 6-3 di Venus che pareggia il conto ed è 2-2 nel terzo. Venus vince 8-6 al terzo un incontro bestiale; passa anche Djokovic ma facile.

LEGGI ANCHE  Champions League 29/8: la diretta live del quarto turno ritorno

Pennetta-Begu 7-6 4-6 6-2

Finalmente in campo la nostra Flavia, finora tutto regolare 4-4. 4-5…la Pennetta annulla un set point. A fatica Flavia tiene il servizio e pareggia i conti. E al tie break la spunta la pugliese, 7-6 per noi. 4-6 secondo set. E Flavia chiude 6-2 facile il terzo, andiamo!

Bolelli-Wawrinka. Siamo sul 3-3, ora 4-3 per lo svizzero, ma batte Simone. Siamo al tie-break del primo set. E lo vince Simone, grande! Finisce 6-3 7-6 anche negi altri due set, trionfale secondo turno per Bolelli

Anche Roberta Vinci passa 7-6 6-2 sulla Marino. Domani Schivone, Seppi ed Errani


22/6/2011. Terza giornata del torneo di Wimbledon., che noi naturalmente seguiremo in diretta live.

Risultati di ieri

Torna in campo Francesca Schiavone contro una bulgara ma soprattutto esordisce Flavia Pennetta contro la Begu. Poi Errani-Bondarenko e il durissimo match di Andreas Seppi contro Baghdatis. Il tutto a partire dalle ore 12

Il programma degli italiani nella seconda giornata

Tabellone maschile. Seppi-Baghdatis
Tabellone femminile: Pennetta-Begu, Schiavone-B. Zahlavova Strycova, Errani-Bondarenko

La diretta live (ricarica la pagina per aggiornare cronaca e punteggio)

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: