Home / Calcio / Coppa Italia: oggi il sorteggio. Il Cosenza rinuncia e lascia il posto al Savoia

Coppa Italia: oggi il sorteggio. Il Cosenza rinuncia e lascia il posto al Savoia

La Coppa Italia 2013-14 vive la sua prima fase agonistica già oggi con il sorteggio del primo turno che avrà luogo dalle ore 11,30 e che seguiremo in diretta live qui.

Il primo turno del 4 agosto non vedrà però la presenza del Nuovo Cosenza che con decisione choc ha scelto di rifiutare l’invito della Lega Calcio e di lasciare il suo posto al Savoia.

Una scelta davvero incomprensibile che dispiacerà a tutti gli sportivi calabresi, desiderosi di tornare ad assaporare il calcio che conta dopo la caduta in serie D. Saranno felici invece i sostenitori del Savoia, blasonata società già di serie B, che almeno per una sera rivivranno la magia del calcio professionistico.

Advertisements

Commenta

comments

Su Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it