Friday , 26 April 2024

Roma-Bologna: copertura tv e streaming

La Roma è la capolista del campionato e nel posticipo di questa sera all’Olimpico, vuole continuare a vincere e per farlo c’è da battere il Bologna nel posticipo della sesta giornata di campionato che avrà calcio d’inizio alle ore 20.45. Se vorrete seguire la gara in diretta , qui di seguito trovate tutti i modi per farlo.

La diretta televisiva sarà disponibile su Sky che proporrà la gara sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con la cronaca di Gentile-Bergomi. Su Mediaset sarà visibile su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, tutti gli abbonati che hanno richiesto il servizio, potranno vedere Roma-Bologna anche in diretta streaming su pc o tablet. Infine l’Olimpico di Roma, sarà anche seguito da Francesco Repice e Daniele Fortuna, inviati di Rai Radio Uno, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it, che trasmetterà la radiocronaca integrale del match.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Roma-Bologna: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.