Home / Basket / Montepaschi Siena-Pasta Reggia Caserta 60-81: streaming e diretta live

Montepaschi Siena-Pasta Reggia Caserta 60-81: streaming e diretta live

Per la decima giornata del campionato di basket Serie A 2013-14, si gioca Montepaschi Siena-Pasta Reggia Caserta. La partita avrà inizio alle ore 18.15 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: Teleluna2

La diretta live

Inizia la partita.

Siamo 3-11 per Caserta dopo 4 minuti di gioco. Siamo al sesto ed il nuovo parziale è di 5-18; molto male questo primo quarto di Siena. Caserta continua ad aumentare il vantaggio: 8-22 all’ottavo minuto. Fine primo quarto e siamo 10-23 per Caserta. Al quattordicesimo segna Brooks e siamo ora 12-30 a favore della Pasta Reggia. Al sedicesimo abbiamo il canestro di Vitali per il 17-34. Diciottesimo minuto e Caserta continua ad essere in vantaggio, ma attenzione a recupero della Montepaschi: 21-36. Torna ad allungare Caserta ed a pochi secondi dall’intervallo siamo 21-40. Si esaurisce ora il secondo quarto: le due squadre sono all’intervallo sul parziale di 21-44.  Si riparte con il terzo quarto e segna subito Caserta che incrementa il vantaggio di altri due punti. Dopo ventiquattro minuti siamo 24-48 a favore di una Pasta Reggia Caserta incontenibile. Prova a non mollare Siena che segna con Green ma il parziale è sempre favorevole a Caserta di ben ventun punti: 31-52. Al ventottesimo siamo 38-55, ma mai dare per morta Siena troppo presto. Altri due punti senesi con Green, che mette anche l’aggiuntivo: -15. Caserta torna ad allungare: 44-63 a pochi secondi al termine del terzo quarto. Il terzo quarto è terminato 44-63, ora mancano solo gli ultimi dieci minuti. Trentaduesimo e Siena segna con Ress: 45-67 ma Scott ne mette altri due per Caserta. Green e Brooks: 47-71. Siamo ora al trentasettesimo e Caserta continua nel dominio: 53-75. Liberi di Brooks al trentottesimo: 53-77 è il parziale di una gara ormai stravinta da Caserta sul campo di Siena campione d’Italia.

RISULTATO FINALE: 60-81.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it