Friday , 26 April 2024

Foggia-Messina: copertura tv e streaming

Si gioca questa sera, alle 20.45, l’anticipo del sabato sera della ventiquattresima giornata di Seconda Divisione girone B della Lega Pro, Foggia-Messina. Di seguito trovate tutti i possibili modi di seguire il match in diretta .

Foggia-Messina sarà trasmessa in diretta TV dalla Rai su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre), per questo motivo, chi è alla ricerca una diretta streaming di questa partita potrà collegarsi a Rai.Tv e cliccare sul pulsante del live di Rai Sport 1. Per chi vuole invece ascoltare la diretta radiofonica della gara del “Pino Zaccheria”, potrà farlo, collegandosi sulle frequenze di Radio Antenna dello Stretto, che si può ascoltare sui 102.8 e 103.1, in alternativa ci si potrà invece collegare al sito www.rtptv.it, dove troverà la diretta streaming radiofonica della gara di Foggia.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Foggia-Messina: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it