Friday , 26 April 2024

Le Iene e Lello, l’amico dei calciatori del 19 novembre (video)

Con la sosta del campionato di serie A, Lello, l’amico dei calciatori, non si è fermato ed è andato direttamente dai giocatori della nazionale. Il motivo è stato sempre il solito, cioè quello di doppiare un video senza audio che ritrae i malcapitati giocatori in atteggiamenti intimi con Lello, interpretato da Stefano Corti, l’inviato del programma televisivo di Italia1 le Iene Show.

Questa settimana sono finiti nelle sue mira gli azzurri Claudio Marchisio, Ciro Immobile, Simone Zaza, Alessio Cerci, Giorgio Chiellini e Andrea Ranocchia. Proprio l’interista è stato il più disponibile fornendo un doppiaggio da vero attore. Molto simpatico anche Cerci che si è fatto una grassa risata alla visione del filmato.

Clicca qui per vedere il servizio completo

LEGGI ANCHE  Le Iene e Lello, l'amico dei calciatori del 22 ottobre (video)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.