Friday , 26 April 2024

Genoa-Roma: copertura tv e streaming

Alle ore 15 si giocherà la gara della quindicesima giornata di serie A, Genoa-Roma, partita che vede scontrarsi la seconda e la terza del massimo campionato italiano. Ecco tutti i modi per poter assistere a questa gara in diretta.

La diretta del match verrò trasmessa da Sky e da Mediaset Premium, che metteranno in onda la seguente gara sui seguenti canali: Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. Telecronaca Sky sarà di Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini, con bordocampisti Paolo Assogna e Angelo Mangiante, telecronaca Mediaset Premium a cura di  Enrico De Santis ed Antonio Di Gennaro, mentre da bordocampo interverrà Marco Cherubini. Quindi, se si volesse assistere alla diretta streaming della partita, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che si possono attivare gratuitamente da chi è abbonato a Sky e Premium. La radiocronaca è invece ascoltabile nel corso di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, in onda anche questa domenica su Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche in streaming su radio1.rai.it), l’inviato da Genova sarà Riccardo Cucchi.

LEGGI ANCHE  Genoa-Roma: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it