Home / News / Italia-Svezia under 21: copertura tv e streaming

Italia-Svezia under 21: copertura tv e streaming

Inizia l’avventura agli europei under 21 per l’Italia di Gigi Di Biagio che debutta contro la nazionale della Svezia. La gara si gioca ad Olomuc alle ore 18.

Facile seguire questa gara in tv visto che basterà sintonizzarsi a Rai Uno, dove verrà trasmessa la gara in diretta con il commento di Marco Lollobrigida e Paolo Tramezzani. La gara sarà quindi in chiaro per tutti sul primo canale della televisione, ma si potrò vedere anche in diretta streaming dal pc, collegandosi a Rai.tv. Inoltre, si potrà anche seguire la radiocronaca in diretta della gara, collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno, che è ascoltabile sia in fm o anche in streaming, andando sul sito internet radio1.rai.it. La radiocronaca di Italia-Svezia è affidata a Guseppe Bisantis.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it