Friday , 26 April 2024

Ore 14: il Termometro di Lega Pro del 19 novembre

Secondo appuntamento su direttaradio.it, per la rubrica interamente dedicata alla Lega Pro. Notizie, curiosità, anticipazioni e tanto altro, su tutto quello che gira intorno alla terza ed alla quarta serie del calcio professionistico italiano. Oggi andiamo ad approfondire la situazione delle squadre, in vista della prossima giornata di campionato in programma domenica.

 

1^Divisione girone A:

Ieri sera grande spettacolo ad Avellino per il primo degli anticipi del venerdì della Lega Pro, seguito con una una diretta testuale dal nostro sito. Per quanto riguarda le partite di domani invece, a Ternibig match tra Ternana e Sorrento: La Ternana recupera Miglietta, mentre Litteri sostituirà Docente squalificato, mentre nel Sorrento out il difensore Romeo. Carpi in emergenza: Concas e Memushaj sono squalificati, mentre Laurini ha subito un affaticamento, lo dovrebbe sostituire Poli. In dubbio Meregalli nel Pavia, che sostituirà lo squalificato Maza Colli, con uno tra Dall’Oglio e Galassi, mentre il Benevento recupera il solo D’Anna. Dopo la batosta nel derby di Reggio Emilia, la Spal cambia modulo, passando al 4-1-4-1, con Cosner che si candida per una maglia da titolare, la Tritium recupera Dionisi, mentre nella Reggiana confermato trai pali Bellucci, Rossi o Matteini affiancheranno Gurma in attacco.

LEGGI ANCHE  Valencia-Real Madrid 2-3. La diretta live

 

1^Divisione girone B:

Il Bassano ha recuperato Bonetto, mentre lo Spezia potrebbe perdere Rivalta, acciaccato. il lanciano ritrova Mammarella ed Amenta, ma non Massoni, ancora out. Nel FeralpiSalò debutto da titolare di Sedivec, mentre il Prato perde l’esterno Pisanu, che sembra poter rimanere a casa per un risentimento muscolare, il Trapani non recupera Ficarrotta, out per un problema al ginocchio. Iacoponi sostituirà Martin, che, dopo essere tornato da una squalifica, viene messo fuori causa da una distorsione al ginocchio, Pergocrem nei guai con Doudou e Concetti squalificati ed Inacio Pià infortunato.

 

2^Divisione girone A:

La capolista Casale dovrebbe rilanciare dal primo minuto Taddei. Grossi guai invece per il Savona ad un passo dal fallimento pilotato.

 

2^Divisione girone B:

Un Aversa Normanna motivatissima fa visita alla Paganese, gli ospiti hanno out Vecchione per infortunio oltre a Diana e Mattera appiedati dal giudice sportivo.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it